I Servizi Proposti

OPERATIVI

Qualora ci sia la necessita di svolgere in azienda attività gestionali STRAORDINARIE, attività che non possono essere demandate all'esterno ma devono essere svolte in azienda in quanto è necessario utilizzare informazioni e/o attrezzature specifiche, oppure ancora è necessario collaborare con il personale aziendale, è possibile intervenire svolgendo le mansioni richieste. Di seguito alcuni esempi

Chiaramente per lo svolgimento di tali attività operative straordinarie si presuppone che in azienda ci siano le informazioni di base ed a mancare sia solamente la manodopera specializzata per la gestione di attività a carattere non ordinario..

CONSULENZA / FORMAZIONE

Consulenza per implementazione in azienda di nuove procedure o per il miglioramento delle procedure esistenti. Formazione del personale che dovrà successivamente operare con le nuove procedure adottate. Tipicamente le procedure su cui si interviene sono:

Le attività sopra descritte possono essere svolte utilizzando gli strumenti informatici presenti in azienda oppure possono essere proposti strumenti a supporto dell'esestente.

SOFTWARE

 Per le aziende che non dispongono di strumenti informatici adeguati a supportare le procedure che si vogliono gestire, si possono proporre diverse soluzioni che incontrano le esigenze sia delle piccolissime aziende che delle aziende medio grandi. A richiesta possono essere forniti:

Il software proposto è sempre e comunque funzionale al supporto delle procedure gestionali proposte e/o richieste dall'azienda. In nessun caso il software deve rappresentare un limite alle metodologie di gestione adottate dall'azienda.

TECNICO - COMMERCIALI

Alle aziende manufatturiere e commerciali vengono proposti servizi di:

I servizi tecnico - commerciali possono essere erogati solo in stretta collaborazione con il committente e dopo una adeguata formazione sul prodotto specifico.

Home